venerdì 22 dicembre 2017

A tutti Buon Natale


Un'immagine sgranata e felpata che rispecchia bene il mio attuale stato d'animo. 
E così è quasi giunto anche questo Natale. 
Mi consola essere riuscita ancora una volta ad avere nella nostra casa, la mia famiglia romana.
Infatti, seppur con grandi disagi tecnici e logistici per il suo difficile deambulare, la mia mamma sarà qui con noi, figli e nipoti, e questa per me è un'immensa gioia.

A tutti voi Buon Natale
                                      Susanna

20 commenti:

  1. Tanti, tanti auguri a te di buone fete

    RispondiElimina
  2. Ciao Susanna, un augurio speciale a te e alla tua famiglia...Buon Natale!

    RispondiElimina
  3. Cara Susanna, tutti i miei più cari auguri di un sereno Santo Natale a te e tutta la tua famiglia.
    Un abbraccio forte, Barbara

    RispondiElimina
  4. Cara Susanna, ti auguro un buon Natale! Che questi giorni nella cerchia familiare siano gentili e calorosi!

    RispondiElimina
  5. Auguri Susanna, buon Natale a te e a tutti voi!

    RispondiElimina
  6. Cara zia Susa un felice Natale con la tua famiglia!!!! Ti abbraccio forte forte!!!!❤

    RispondiElimina
  7. Cara Susanna, tantissimi auguri
    di un sereno Natale ♥
    Love Susy x

    RispondiElimina
  8. Un grande abbraccio e tanti Auguri per un sereno Natale

    RispondiElimina
  9. Tanti auguri di buon Natale Susanna, passare le feste con i propri cari è davvero il regalo più bello.
    Carmen

    RispondiElimina
  10. tanti tanti auguri a te e a tutti i tuoi cari.
    Un abbraccione
    Barbara http://barbara4stagioni.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Felice e Sereno Natale a anche a te
    un abbraccio

    RispondiElimina
  12. E' sempre una gioia passare le feste con la propria famiglia, anche io passerò il natale con i miei genitori!! Ti auguro di passare serene feste!

    RispondiElimina
  13. Susanna carissima, io arrivo tardi come al solito, ma non potevo non venire ad augurarti buone festività. Sono felice di sapere che state trascorrendo insieme a tua mamma ed in famiglia le feste, ti faccio in mondo di auguri per tutto .. meriti tanto.
    Un abbraccio Gingi

    RispondiElimina
  14. Ciao cara Susanna, spero che il tuo Natale sia stato come lo desideravi buone feste e a presto

    RispondiElimina
  15. Cara Susanna ciao, per gli auguri riguardo al S. Natale sono sicuramente in gran ritardo....ma arrivo in tempo per gli auguri di buon anno nuovo! Auguroni, buon 2018 un abbraccio e un bacione Gisella

    RispondiElimina
  16. Ciao Susanna,
    ti lascio il mio saluto e ti auguro una buona giornata ^_^

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!