martedì 31 ottobre 2017

A.A.A. ovvero Armonioso Autunno ed Amicizia

Sono piuttosto stanca stasera ma ci tenevo a lasciare qui qualche amabile traccia d'autunno. 
Sono in cucina, il focolare arde che è un piacere, con l'ora solare è subito sera. 


I colori della natura sono così belli in questo periodo.



Le mie nuove Haflinger di lana cotta. Adoro portarle scalza, sono così calde, anche in pieno inverno.


I profumi, i sapori che solo questo meraviglioso ottobre ci sa regalare.



E non possono mancare, appese in cucina, le trecce di cipolle che proprio a fine mese si vendono nella fiera cittadina.


Una bellissima borsa mi è stata donata per il compleanno dalla cara Cris
E' veramente graziosa, morbida, finita alla perfezione, mi piacciono le fantasie che ha scelto ma soprattutto condivido con tutto il cuore il messaggio.
L'AMICIZIA E'.... grazie amica mia!


Torno a Roma per pochi giorni, poi ci sarà la raccolta delle olive. Insomma seguiranno giorni intensi.
Arrivederci a presto
                                     Susanna 

11 commenti:

  1. Ecco, mi son persa il tuo compleanno...che figura! Auguri in ritardo tesoro...
    E che dire della bella atmosfera che sempre sai riportare nei tuoi post...la adoro!
    bacio grande

    RispondiElimina
  2. A come autunno la stagione che preferisco e che mi scalda il cuore con i suoi colori e prodotti. A come amicizia sentimento caldo come l'autunno di cui non potrei fare a meno. A come armonia, forse sensazione tipica del mio segno, che ricerco costantemente nelle cose e dentro di me. Diciamo che manca una S come serenità per chiudere il cerchio. Ed è quella alla fine che ci auguriamo di avere ogni giorno che viviamo.
    Ancora auguri cara Amica.

    RispondiElimina
  3. Auguri in ritardo cara Susanna!
    Bellissimi i colori dell'autunno e la tua casa è così calda e accogliente!
    Qui a Livorno in questi giorni sembra di essere in piena estate...
    Un abbraccio cara!
    Barbara

    RispondiElimina
  4. carissima Susanna hai fatto un post che riscalda il cuore come quel focolare che hai fotografato. Il dono poi che ti ha fatto la cara Cris e' davvero delizioso.
    un caro saluto Barbara

    RispondiElimina
  5. ciao Susanna!
    le tue foto sembrano cartoline, veramente belle!
    che bel dono ti è stato fatto!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Come ti dico sempre abiti in un posto da sogno....e anche la tua casa è splendida in ogni angolo!!!
    Bellissima la borsa, un bellissimo segno di amicizia....
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Che meraviglia il tuo focolare, e poi tutto il resto come sempre da incanto!! Molto bella la borsa!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Susanna è veramente bello leggere un tuo post, mi sono mancate le tue meravigliose foto.
    Qui l'autunno è molto molto mite, da una parte mi piace ma dall'altra vorrei che ci fosse un bel camino acceso anche a casa mia.
    La borsa è molto bella e certamente esprime un sentito nobile e sacro, a presto

    RispondiElimina
  9. Cara Susanna, ammiro il tuo autunno brillante e accogliente! Un regalo di un amico è molto bello!

    RispondiElimina
  10. Che colori meravigliosi ci regala l'autunno! Tu li hai saputi catturare egregiamente! Buona raccolta delle olive! Un abbraccio!
    Emanuela

    RispondiElimina
  11. Meravigliosi i colori e i sapori autunnali
    Carmen

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!