mercoledì 1 gennaio 2014

Semplicemente...auguri

Capodanno tranquillo in famiglia e con amici. Finalmente terminato questo 2013 che proprio non mi ha regalato grandissime gioie, a parte la laurea di Francesca Romana.



Si spera sempre nell'anno che verrà, anzi che è appena iniziato. Non sarà facile per nessuno di noi. La situazione generale è quella che è ma ci si mette il massimo dell'impegno e si procede.


Suvvia, un baciotto virtuale a voi tutti che verrete sotto al mio vischio e gli auguri sentiti che in questo 2014 possano avverarsi tutti i vostri desideri e ci sia soprattutto più serenità.
                                           Susanna

20 commenti:

  1. Auguro anche a te un sereno 2014 nella speranza ti porti cio che piu' desideri.
    Debora

    RispondiElimina
  2. Si cara Susanna, speriamo che questo nuovo anno ci porti tanta serenità!
    Auguroni anche a te e contraccambio il baciotto sotto il vischio!
    Mi dispiace tantissimo per Mephi, ti abbraccio
    Gabry

    RispondiElimina
  3. Buon Anno cara Susanna ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina
  4. Cara amica, buon anno anche a te, un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  5. Un bacino a te cara Susanna, sperando che questo nuovo anno sia luminoso e lieto per tutti noi!
    Tanti auguri amica mia!

    RispondiElimina
  6. Si si, auguriamoci che questo sia un anno migliore,
    soprattutto per i nostri figli!!
    Buon Anno Susanna, un mondo di bene...
    Love Susy x

    RispondiElimina
  7. Tantissimi auguri Susanna e speriamo davvero in un anno migliore, la situazione è davvero pessima.. E visto l'andamento è davvero dura pensare in positivo. Ma la speranza è l'ultima a morire e noi speriamo.. Un bacione e un abbraccio con tutto il cuore

    RispondiElimina
  8. Carissimi auguri anche a te Susanna con la speranza che questo nuovo anno sia davvero migliore di quello che abbiamo appena salutato!
    Un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  9. Grazie cara Susanna!
    Che sia per te un anno più sereno in tutti i sensi!
    Te lo auguro dal più profondo del cuore!!
    Un abbraccio grande!
    Anto:o)

    RispondiElimina
  10. Buon anno tesoro spero davvero che lo sia per tutti noi...un abbraccio grande grande

    RispondiElimina
  11. Ricambio i tuoi auguri, cara. Che il 2014 sia carico di bei doni per tutti. Donatella

    RispondiElimina
  12. Ricambio di cuore i tuoi auguri!
    Raffaella

    RispondiElimina
  13. Arrivo in ritardo ma auguri, di sereno 2014

    RispondiElimina
  14. Ciao, carissima, purtroppo quel giorno non ce l'ho fatta, siamo tornati a casa tardissimo, ma prometto che un giorno mi farò il viaggio solo per venirti a trovare, comunque sono stata felicissima di sentirti. Ti voglio bene e mi auguro che il nuovo anno ci porti un po' di serenità... Un bacio enorme
    Bruna

    RispondiElimina
  15. Con il mio solito "elegantissimo" ritardo vengo anche io a porgerti i migliori auguri per un 2014 decisamente colmo di gioia e soddisfazioni!!!

    Un abbraccio!

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!