venerdì 13 maggio 2011

Swap speciale...

... da un'amica particolare: Ros.

Ebbene proprio da questa abile ricamina ho ricevuto lo swap picnic di primavera e devo dire che sono stata fortunata nell'abbinamento!


Nella busta cicciottella, soppesata a lungo come una monelletta di pochi anni curiosa e golosa,  quindi aperta  con grande trepidazione,  ho trovato un morbido e coloratissimo cuore che riproponeva lo schema Printemps della Savoir Faire Vailly.

Ci sono tutti i colori primaverili dei fiori del mio giardino, come potete notare, dal lilla, al fucsia, al bianco sfumato.

  
E' veramente un ricamo gioioso e che ha in sè tutta la freschezza della primavera, ma è anche piuttosto elaborato. 
           










Non paga,  la cara Ros ha reso il dono ancora più consistente allegando questo magnifico libro di Marie Suarez  "Dites - le avec des fleurs" ed ho già ravvisato alcuni spunti molto ma molto interessanti per progetti futuri.






Grazie cara amica, hai reso speciale la mia  giornata che si preannunciava difficile!
                                                 Susanna Cerere

18 commenti:

  1. sei di una dolcezza infinita.. grazie cara

    RispondiElimina
  2. caspita...Ros lo si sapeva che era brava e generosa ma stavolta si e' proprio superata !!
    che bellezza tutto quanto (libro compreso)
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Cosa posso dire? bravissima Ros e tu Susa ci passi ancora x le porte di casa?????
    baci

    RispondiElimina
  4. Meraviglioso...tutto! Il libro e il cuore, con la rondinella e tutti quei colori di fiori...davvero primaverile. Un capolavoro! Ciao ciao Gisella W le amicizie nate grazie ai nostri blog!

    RispondiElimina
  5. Una vera meraviglia primaverile! Un pensiero dolcissimo da parte di Ros. E foto molto molto belle da parte di Susanna. Bacioni a tutte due. Donatella

    RispondiElimina
  6. Molto bello questo cuore ;)
    uno swap davvero ben riuscito
    Buon fine settimana
    Maria

    RispondiElimina
  7. Che bellissimi pensieri ti ha mandato Ros!!! Bravissima e molto generosa:o)

    Un bacio
    Anto:o)

    RispondiElimina
  8. Davvero generosa Ros!! E quanta primavera in questi bellissimi regali ...
    Buona domenica
    Margherita

    RispondiElimina
  9. i cuori di isabelle vautier sono fantastici! Bello tutto, regalo e foto, un bacione, Irm@

    RispondiElimina
  10. Davvero bello il cuore e fantastico il libro!!!

    RispondiElimina
  11. una meraviglia il ricamo, la Ros è davvero un'artista. molto interessa anche il libro. avrebbe rallegrato tutta la mia settimana. un abbraccio

    RispondiElimina
  12. che incanto..trovo ros una creatrice con i fiocchi..baci

    RispondiElimina
  13. Bellissimi regali!
    Il cuore è ricamato stupendamente, una meravigliosa primavera.
    Ciao Gabry

    RispondiElimina
  14. Mia cara, mi complimento per il ricamo ma.. non leggo tutto il post... da Parma mi sono portata zero acquisti a taaaaaaanto raffreddore... uffffff

    Arghi

    RispondiElimina
  15. Il regalino è bellissimo, e anche i fiori del tuo giardino. Hai il pollice verde a quanto pare ;)

    RispondiElimina
  16. bellissima idea il cuore della Vautier confezionato così....credo proprio che prenderò spunto, ho questi schemi di cuori da un bel pò di tempo e nn mi decidevo mai sul come utilizzarli....
    Sulle tue rose non ho che una parola : MERAVIGLIOSE !!!

    RispondiElimina
  17. non avevo ancora visto questo bellissimo cuore ricamato! io vado matta per i cuori vautier e questo è uno dei miei preferiti. brava ros! ottima scelta! :-)

    RispondiElimina

La tua visita mi ha fatto davvero piacere!